01. Home

Storie a merenda con Luna - 15 dicembre ore 17

Le Storie a Merenda sono un appuntamento fisso in biblioteca, ogni terzo giovedì del mese. La cantastorie Luna vi aspetta con tante bellissime storie! Per informazioni: 0464/516115 - biblioteca@comune.arco.tn.it.

   

Il pianeta dei frigoriferi: presentazione libro e laboratorio - 16 dicembre ore 17

Un doppio evento per parlare di cibo e paesaggio: venerdì 16 dicembre alle ore 17.00 Mauro Balboni presenterà il suo libro "Il pianeta dei frigoriferi". In contemporanea un laboratorio, su prenotazione, per bambini e bambine sulle relazioni tra ciò che mangiamo e i luoghi in cui viviamo. Inoltre in biblioteca si potrà visitare la mostra "Cibo e paesaggio". Evento realizzato in collaborazione con l'ufficio ambiente del Comune di Arco e TSM.

   

Le avventure di Chicco & Lea : lettura e laboratorio - 20 dicembre ore 17.00

Francesca Falcone presenta il nuovo libro a tema natalizio della serie "Le avventure di Chicco & Lea". Letture a cura dell'autrice a laboratorio per bambine e bambini 5-10 anni. Prenotazione obbligatoria.

   

Natale 2022: la biblioteca chiude solo nei giorni festivi

Le chiusure programmate per queste festività sono davvero poche: la biblioteca è chiusa giovedì 8 dicembre, il 25 e 26 dicembre, il primo gennaio e il 6 gennaio. Vi aspettiamo per i vostri prestiti natalizi!

   

Conversazioni in inglese con Francesco Neri - ogni martedì sera dal 4 ottobre

Riprendono come di consueto le conversazioni in inglese per adulti, a cadenza settimanale, in biblioteca. Sono ogni martedì alle 20.30, a partire dal 4 ottobre 2022. Si consiglia la prenotazione.

   

Storytime con Alessandra Prandi - giovedì 12 gennaio 2023 ore 17

Con il nuovo anno riprendono le storie in inglese per bambini e bambine! Vi aspettiamo in biblioteca per Storytime con Alessandra Prandi giovedì 12 gennaio alle ore 17.00. Non è necessario prenotare.

   

Proposte per le scuole: AS 2022/2023

Come ogni anno la biblioteca si rivolge alle scuole, dal nido alle scuole secondarie, per promuovere i suoi servizi e il piacere della lettura. Le attività si possono prenotare per tutta la durata dell'anno scolastico.